La VERITÀ sul moltiplicatore!

12.09.2023

Care Cittadine, Cari Cittadini di Balerna,

e fu così che il ricco Golia, con i soldi di partito e dei contribuenti che con le loro tasse pagano (e non poco!) anche la politica comunale, sfodera la sua arma, un volantino, giunto quest'oggi (martedì 12 settembre 2023) nelle nostre bucalettere, con il titolone "Il Moltiplicatore comunale deve scendere!". Peccato che la sua "arma" sia una scialba e a dir poco deprimente fotocopia della VERA fionda usata dal piccolo Davide (o anche chiamato Movimento il Guardiano) che da tre anni grida alla riduzione del moltiplicatore (con tanto di due proposte per l'annata 2022 e 2023 in Consiglio Comunale), vota contro l'attuale (DA SOLO CONTRO TUTTI!) e richiede di intervenire con aiuti concreti alla Popolazione. 

A differenza però del ricco e copiatore Golia, il piccolo Davide vi pubblica qua sotto TUTTE le prove di quanto afferma (tratte da verbali e risoluzioni del Consiglio Comunale, quindi informazioni PUBBLICHE e visionabili da TUTTA la Popolazione!), poiché la politica si fa con i numeri e i dati di fatto e non con le chiacchiere e scopiazzando le proposte altrui (ancor più se poi le stesse in sede di Consiglio Comunale sono SEMPRE state boicottate!!!!).

A voi care Amiche e Amici di Balerna guardare, informarvi e soprattutto diffondere la notizia perché il piccolo Davide non ha i soldi da buttare dalla finestra per volantini-smentita o altro che poi finisco nella cartastraccia. Per il piccolo e parsimonioso Davide ogni franco ha il suo peso così come ogni foglio di carta che non viene imbucato per poi diventare carta da macero. Nel proprio piccolo cerca di fare quanto chiede in grande al proprio Comune: risparmio, oculatezza e lasciare qualche soldo in tasca in più alla Popolazione!

Buona lettura e mi raccomando...SIATE VIGILI E NON FATEVI INGANNARE!


Movimento il Guardiano


Ecco chi chiedeva già su questo blog a dicembre 2022 di ridurre il moltiplicatore di imposta (tra l'altro testo con qualche lieve modifica copiato e leggibile nelle ultime righe dell'articoletto sul volantino del nostro "buon" Golia)!!!!

Preventivo 2022 e moltiplicatore di imposta 2022: il Movimento il Guardiano CONTRO TUTTI proponeva di abbassare il moltiplicatore e non accettava quello all'80% (così come i preventivi). Al contrario il buon Golia, che ora vuol vendere ciò che non è, sosteneva il moltiplicatore all'80% e bocciava la proposta del nostro Movimento!

Preventivo 2023 e moltiplicatore di imposta 2023: stessa situazione dell'anno precedente. Gli unici che votarono contro al preventivo e al moltiplicatore, chiedendo una riduzione di quest'ultimo, furono i due consiglieri del Movimento il Guardiano...TUTTI gli altri FAVOREVOLI! 

Movimento il Guardiano - Balerna
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia